Home Finanza Sostegno per giovani talenti

Sostegno per giovani talenti

78
0

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale hanno indetto un avviso pubblico al fine di promuovere e sostenere i talenti e la creatività attraverso il finanziamento di iniziative che consentano ai giovani di valorizzare le loro esperienze e competenze anche nel campo dell’innovazione tecnologica.

Il bando si rivolge ad enti e organizzazioni del Terzo settore, singoli o associati in ATS (Associazione Temporanea di Scopo) che propongono progetti rivolti a talenti di età compresa tra i 18 e i 35 anni.  Ogni singolo progetto deve prevedere una spesa tra i 50.000 e i 150.000 euro.

Il soggetto proponente, singolo o in ATS, deve aver realizzato, negli ultimi 3 anni (2012 – 2014), attività similari nell’ambito di intervento individuato dall’Avviso, ed ottenuto finanziamenti per un importo complessivamente pari ad almeno il doppio del finanziamento richiesto.

La partecipazione al bando è ammessa esclusivamente per via telematica a cui si avrà accesso a partire dal 20 luglio, la domanda dovrà essere trasmessa entro il 21 settembre 2015, ore 18,00, a pena di irricevibilità.

Maggiori dettagli sul sito www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it

Avviso – Bando – Linee guida

Rispondi