Dal primo gennaio vietata la circolazione di veicoli con targhe straniere
Al fine di evitare l’utilizzo di autoveicoli immatricolati all’estero, per risparmiare indebitamente su spese di assicurazione, bollo auto ed evitare l’irrogazione di multe, il codice stradale, a partire dal 1° gennaio 2019 vieta la circolazione di veicoli immatricolati all’estero per i residenti in Italia da oltre 60 giorni.
