Home Fiscale e Tributario Formulari Fac simile lettera di assegnazione di auto aziendale per uso promiscuo;

Fac simile lettera di assegnazione di auto aziendale per uso promiscuo;

44123
0

Fac simile lettera di assegnazione auto aziendale per uso promiscuo.
Inserire intestazione Azienda
 
Luogo e data ………………., …./…./……..

Egr. Sig.

(Dipendente, Indirizzo)

 
Raccomandata a mano
 

OGGETTO: Comunicazione di assegnazione autovettura aziendale

 

Con la presente La informiamo che, come da accordi intercorsi e ad integrazione del contratto di lavoro già in corso con la scrivente, per l’espletamento della Sua

mansione la S.V. è autorizzata ad utilizzare l’autovettura di proprietà dell’azienda modello {modello auto} targa {targa}.
La S.V. potrà utilizzare l’auto anche per uso privato e pertanto verrà lasciata nella sua disponibilità per tutti i giorni dell’anno.
La concessione dell’auto ad uso promiscuo ha effetto dalla data odierna e varrà per tutta la durata del rapporto di lavoro.
La nostra società si riserva l’insindacabile facoltà di revocare in tutto o in parte l’uso dell’autovettura senza obbligo di giustificazione o di preavviso.
Nell’utilizzo della suddetta autovettura Lei sarà comunque tenuto al rispetto delle seguenti limitazioni:

  • Non farà utilizzare l’autovettura a terzi compresi i familiari
  • Si impegna a non modificare o installare apparecchiature e/o accessori senza esplicita autorizzazione da parte della nostra società.

Le spese di carburante e di altro genere da Lei eventualmente sostenute per l’uso dell’autovettura medesima Le saranno rimborsate solo se accompagnate da
valida e specifica documentazione. Non le saranno rimborsate multe per infrazione al Codice della strada imputabili al conducente o a cattiva manutenzione della stessa non imputabili alla società.
Ai fini fiscali e previdenziali la concessione dell’auto ad uso promiscuo, in base alla normativa vigente, viene calcolata assogettando forfettariamente ad INPS e ad IRPEF il 30% del costo al Km, calcolato a tariffa ACI specifica per la Sua autovettura, per una percorrenza annua convenzionale di 15.000 Km.
La preghiamo di controfirmare copia a titolo di accettazione e conferma della presente integrazione contrattuale.
Cordiali saluti
Firma per accettazione del lavoratore

Rispondi